UnipolRental è il Noleggio a Lungo Termine di UnipolSai. Ogni mese offriamo un’auto in promozione con canone mensile fisso e un mondo di servizi!

Come funziona il Noleggio a Lungo Termine? Ecco qualche risposta alle tue domande!

Qual è la durata del Noleggio a Lungo Termine e cosa accade alla fine del contratto?
Il Noleggio ha durata minima di 24 mesi e massima di 120 mesi. Alla scadenza del contratto puoi acquistare l’auto, continuare a guidarla pagando il canone mensile, sostituirla con una nuova o restituirla.
Quali modifiche posso apportare in fase di contratto?
Il contratto è flessibile, pertanto puoi aggiornare  il chilometraggio, la durata e i servizi inclusi.

Puoi decidere di recedere in anticipo dal contratto, ma saranno applicate le penali previste al suo interno.

Quali sono i servizi inclusi?
Nel contratto sono inclusi: il veicolo, la sua immatricolazione e consegna, manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, assistenza stradale, assicurazione, servizi amministrativi e gestione multe.
Cosa comprende l'assicurazione?
Sono incluse RCA, kasko, incendio e furto, cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici, furto parziale. Le franchigie e penali di tutte le assicurazioni possono essere azzerate. In fase di sottoscrizione, potrai inserire anche l’infortunio del conducente e la tutela legale.
Anticipo e deposito cauzionale: come funziona?
Il deposito cauzionale equivale a una o più mensilità che potrebbe essere richiesta per avere accesso al contratto di noleggio a lungo termine e che ti sarà restituita al termine del contratto.

L’anticipo è una somma che puoi liberamente versare per abbassare il canone di noleggio.

Chi può noleggiare e guidare l'auto?
Il Noleggio a Lungo Termine è possibile per privati, liberi professionisti con partita IVA, aziende, Enti Pubblici.

Nei contratti intestati ai privati, possono guidare il veicolo tutti i componenti del nucleo familiare. Nei contratti intestati alle aziende, il veicolo può essere condotto da qualsiasi persona previa autorizzazione.

Se il privato o l’azienda desiderano far guidare il veicolo a una o più persone che non fanno parte del nucleo familiare o non hanno un rapporto di lavoro con il titolare del contratto possono farlo firmando una delega.

 

 

Posso permutare la mia auto?
Certo, l’ufficio dedicato ti proporrà un’offerta di acquisto sul tuo usato. L’importo potrà essere utilizzato come anticipo, se richiesto, oppure concorrerà a ridurre il canone di noleggio.

Guida alla scelta dell’auto

 

Puoi scegliere una delle auto nel nostro catalogo o indicare al nostro consulente il modello che desideri e richiedere un preventivo su misura.