Casa&Servizi, l’assicurazione che pensa alla tua felicità

Proteggi la tua casa e dedica il tuo tempo alle piccole cose che ti rendono felice. 
Scopri la serenità della polizza Casa&Servizi! UnipolSai ha pensato ad un servizio che possa garantire la piena sicurezza, il controllo e la gestione della propria abitazione sempre. Che siate a lavoro o che siate in vacanza, potrete sempre trascorre il vostro tempo in piena tranquillità.

Il sistema di domotica avanzata, l’assistenza h24, l’intervento di tecnici specializzati per mettere in sicurezza e ripristinare velocemente i locali dell’abitazione, un servizio integrato che ti allerta in caso di pericolo, sono solo alcuni dei vantaggi che il servizio UnipolSai Casa&Servizi offre.

L’applicazione UnipolSai per tenere tutto sotto controllo ti permetterà di dedicarti a tutto ciò che ti rende felice nell’attesa di tornare a casa e trovare ogni cosa in perfetto ordine. Potrai goderti la tua vacanza senza pensieri,  sicuri di un ritorno sereno e felice alle consolidate e rassicuranti abitudini quotidiane.

Affida a UnipolSai la cura della tua casa. Affrettati a scoprire la polizza a te  più adatta, per maggiori informazioni https://www.unipolsai.it/configuratore-casa e non esitare a chiedere supporto ad un nostro agente, che sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio e a cercare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.