Viaggia in sicurezza con la polizza moto UnipolSai

Se sei alla scoperta di nuove mete con la tua moto o stai per farlo, conta su UnipolSai per la tua serenità e sicurezza.

Chi l’ha detto che la libertà di andare in moto non possa conciliarsi con la sicurezza e la protezione? UnipolSai ha creato l’assicurazione ad hoc per chi non rinuncerebbe mai all’ebbrezza di un viaggio in moto, alla libertà di muoversi agevolmente in situazioni di traffico, alla gioia di potersi fermare in ogni istante su panorami mozzafiato per poi riprendere il viaggio.

Tutto questo può essere fatto in sicurezza! Come scrive Valentino Rossi: “La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare.”

Assicurare la tua moto non solo ti farà sentire più sereno, ma ti farà vincere anche favolose opportunità, come l’abbonamento a DUERUOTE o un Ducati Scrambler Desert Sled Blak Edition. Il concorso è valido fino al 29/09/2018!

Rendi la tua estate indimenticabile richiedi subito il tuo preventivo assicurativo e crea una polizza adatta alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni https://www.unipolsai.it/preventivatore-moto