Scegli Unibox PETS per un’estate davvero felice!

Quale stagione è migliore dell’estate per pensare al benessere dei vostri cuccioli e proteggerli? Spesso viaggiano con noi, cambiano abitudini, luoghi e, avventurosi come sono, bisognerà preoccuparsi di loro ancora di più.

È per questo motivo che UnipolSai ha creato Unibox PETS, un dispositivo tecnologico da agganciare al collare del tuo animale per monitorarne in tempo reale i movimenti e la posizione.

Prendersi cura del proprio animale è anche pensare alla sua salute e sentirsi sicuri ogni istante della giornata, per questo UnipolSai ha pensato a C@ne&G@tto! Con C@ne&G@tto non solo sarete tutelati in caso di problematiche serie, come interventi chirurgici, ma potrete anche godere di un’assistenza telefonica veterinaria h24 ed una serie di garanzie su misura, come la tutela legale nei casi di danni a terzi, il corso di rieducazione, la possibilità di alloggio e pensione in convenzione.

Basta davvero poco per sentirsi felici, al sicuro e protetti in ogni istante. Scoprite i vantaggi della nostra proposta https://www.unipolsai.it/casa/assicurazione-cane-gatto/polizza-cane-gatto e non esitate a contattare un nostro agente con cui tracciare il percorso ideale per prendervi cura del vostro miglior amico.

Scarica l’App UnipolSai per avere tutti i servizi a portata di mano!