La polizza LONG TERM CARE e la garanzia di un futuro sereno.

La polizza Long Tearm Care UnipolSai è per chi vuole essere previdente e vivere serenamente il presente senza alcuna preoccupazione per il futuro. Nella vita può capitare che ci siano delle problematiche che hanno bisogno di maggiore tutela come una malattia, un infortunio o semplici difficoltà a compiere i gesti della vita quotidiana collegati all’età avanzata.
Con la polizza Long Term Care UnipolSai Autonomia si può scegliere di garantirsi una rendita mensile vitalizia per affrontare la terza età in modo più rassicurante e rilassato.
Long term care è la polizza ideale per tutelarti già oggi dalle necessità che una situazione di non autosufficienza può causare, senza dover pesare economicamente esclusivamente sui propri cari.
La polizza prevede nel caso di perdita di autosufficienza nello svolgimento delle attività quotidiane una rendita vitalizia erogata mensilmente finché permane lo stato di non autosufficienza integrativa all’assistenza pubblica. Fino ai 71 anni il premio è di importo contenuto poi c’è la facoltà di proseguire la copertura senza accertamenti sanitari. È un contratto a vita intera, la rendita assicurata è calcolata al momento della sottoscrizione del contratto in base ad alcuni parametri come l’età dell’assicurato, il suo stato di salute, la sua professione. L’età minima dell’assicurato per sottoscrivere la polizza deve essere di 20 anni, quella massima, di 60.
Essa assicura premi vantaggiosi rispetto al mercato e importo della rendita costante e chiaro, fin dal momento della sottoscrizione.
Il premio si può detrarre dalle imposte sui redditi e la rendita è fiscalmente esente, come da normativa vigente.
Ogni giorno è il migliore per pensare al proprio futuro, scegliendo Long Terme Care UnipolSAI si può godere appieno del presente senza alcuna preoccupazione per il domani.