Noleggio Auto a lungo termine: una scelta vantaggiosa.

Noleggiare o comprare un auto? La scelta per gli italiani si posiziona sempre più celermente sul noleggio a lungo termine. La mentalità delle nuove generazioni, infatti si basa più sul concetto di pay per use piuttosto che per la proprietà.

Un’idea questa che si sposa bene con l’utilizzo di  un’ automobile, che per sua natura oltre ad essere l’esplicitazione di uno status sociale e personale è il bene che in assoluto è più usato per qualsiasi tipologia di spostamento.

I vantaggi del noleggio sono notevoli:

  • si può scegliere nel dettaglio la marca, la cilindrata e gli optional;
  • si possono scegliere le modalità di copertura assicurativa, l’anticipo da versare, la durata del contratto, la percorrenza annua;
  • si può accedere a veicoli ecocompatibili;
  • non si ha nessuna preoccupazione per gli oneri amministrativi (come il bollo e l’immatricolazione) che sono compresi nel canone, cosi come quelli di manutenzione ordinaria o straordinaria (come ad esempio il cambio dei pneumatici).

UnipolSai ha veramente la risposta convincente per il noleggio, permette di personalizzare il canone mensile, azzera costi di manutenzione scoperti, penali e franchigie in caso di sinistro (con la sola esclusione di quella fissa di 500 euro per la garanzia Kasko).

Scegliendo la formula UnipolSai si ha il notevole vantaggio di dialogare con un solo interlocutore sia per il contratto di noleggio, che in caso di sinistri.

La polizza Noleggio a lungo termine Innovativo Unipolsai è l’unica che non fa distinzioni tra il proprietario e l’utilizzatore del veicolo permettendo ai clienti di mantenere e far evolvere la classe di merito così da far decrescere negli anni il servizio.

Si tratta di un prodotto finanziario a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 0,00%).

Tutti gli oneri finanziari e le spese dell’operazione di finanziamento sono a carico di UnipolSai, almeno fino alla scadenza annuale della polizza.