Con la polizza moto UnipolSai viaggi sicuro

La polizza moto UnipolSai è la scelta giusta per gustarsi il viaggio in libertà e sicurezza. Con l’arrivo delle belle giornate si comincia a scaldare i motori e viene voglia di rimettersi in sella senza indugi! È tempo di scoprire la moto, di controllare la batteria e ridare vita alle due ruote. Ma non basta spennellare la catena della trasmissione finale con del petrolio bianco per eliminare polvere e impurità o lavare la moto prima di avviare il propulsore o controllare l’olio magari affidandosi alla proprio officina specializzata, o scegliere dei pneumatici da turismo; ciò che veramente è importante è scegliere la polizza moto UnipolSai perché è tutto ciò che serve per viaggiare liberi da preoccupazioni e sempre sicuri.

Km&Servizi 2ruote è la nuova polizza moto pensata sia per chi usa lo scooter tutti i giorni in città, sia per chi è sempre in fuga verso mete diverse. Essa prevede:

  • Sconto 1° anno 15% su RCA con Unibox
  • Sconto fino 30% con tariffa a km
  • La protezione per casco, borse e bauletti
  • Sistema satellitare UNIBOX 2RUOTE

Scegliere UnipolSai Km&Servizi 2Ruote ha dei vantaggi innegabili, non solo protegge contro il furto anche quando sospendi la polizza ma si può ricevere immediatamente uno sconto sul RCA fino al 20% e fino al 30% in base ai kilometri, se poi sei un nuovo cliente UnipolSai ha pensato per te Welcome bonus!

L’assistenza è garantita 24 ore su 24 ed è completa!

Oltre alla garanzia RCA assicuriamo anche: infortuni del conducente, Furto e Rapina,  eventi naturali, eventi sociopolitici, i bauletti moto anche se non di serie con la garanzia danni ai bagagli vige la copertura assicurativa anche per il contenuto,  i danni derivanti da incendio, fulmine, esplosione e scoppio del serbatoio anche nel caso fossero dolosi. Nella formula Plus viene garantita l’assistenza domiciliare in seguito ad esempio di infortunio in circolazione.

Vi sono garanzie accessorie come: sostituzione serrature in caso di perdita chiavi, ricorso terzi da incendio o collisione con veicolo non autorizzato, pagamento noleggio moto. Anche in caso di torto la polizza prevede l’assicurazione per i danni subiti dalla moto e conseguenti agli incidenti con persone, veicoli e animali.

Il valore del veicolo è garantito per due anni dalla prima immatricolazione.

Viaggiare liberi e al sicuro quindi non è un’utopia se scegli UnipolSai Km&Servizi 2Ruote.