Coronavirus: Polizza UnipolSai #AndràTuttobene

Coronavirus: Polizza UnipolSai #AndràTuttobene

Il Coronavirus ha generato una crisi sanitaria su scala globale. Questa situazione di instabilità ha determinato inevitabilemente, anche un improvviso arresto della produzione economica nazionale con evidenti ripercussioni su diversi settori produttivi.

In un simile scenario di stallo (“lockdown”) tutelare la salute rappresenta l’unica strada percorribile per garantire la ripresa economica del paese.

Per i servizi essenziali ancora attivi e operanti sul territorio nazionale risulta di primaria importanza tutelare la salute dei propri dipendenti, vero e insostituibile motore produttivo aziendale. Per poter garantire l’incolumità di quest’ultimi, la UnipolSai fornisce una polizza assicurativa #AndràTuttobene, l’unico strumento assicurativo in grado di restituire ai dipendenti la tranquillità di svolgere la propia attività in sicurezza.

La polizza #AndràTuttobene è pensata per garantire a TUTTI I DIPENDENTI, una copertura assicurativa in caso ricovero ospedaliero determinato da Coronavirus e per offrire un’assistenza post ricovero.

Vediamo di seguito quali sono le garanzie prestata dalla UnipolSai in caso necessità:

IN CASO DI POSITIVITÀ DEL DIPENDENTE DA CORONAVIRUS?   

  • Una diaria di 100 euro per ogni giorno di ricovero, dopo il terzo giorno e una diaria forfettaria di 3.000 euro pe la convalescenza a seguito di ricovero in terapia intensiva;

C’È BISOGNO DI ASSISTENZA A DISTANZA?    

  • Informazione sanitaria telefoniche e pareri medici immediati 24 ore su 24;

IL RICOVERO È PARTICOLARMENTE IMPEGNATIVO? 

  • Nei 30 giorni successivi al ricovero, il tuo dipendente può richiedere la prenotazione di prestazioni sanitarie, il trasporto dall’ospedale al suo domicilio, l’assistenza infermieristica domiciliare o un supporto psicologico.

 

Per informazioni relative al prodotto #AndràTuttobene o per richiedere un preventivo CLICCA QUI