Unipol Rental: a te il piacere di guidare, al resto ci pensiamo noi!

Perché il noleggio a lungo termine?

Alcune indagini di mercato ipotizzano che entro 5 anni il 50% del parco delle auto nuove sarà a noleggio, e questo ha spinto la Compagnia, unica sul mercato, a investire in questo campo con immediato successo.

Perché il noleggio a lungo termine è sempre più in auge presso le società e anche i privati?

I tempi cambiano… e con questi anche le nostre abitudini di consumo. Possedere un’auto è una priorità, sia che si tratti di esigenze di lavoro o personali e familiari. Nei costi di gestione di un’auto, oltre all’acquisto, vanno considerate le spese di manutenzione, assicurazione, pneumatici, senza contare i costi imprevisti per guasti. È per questo motivo che molte aziende guardano al noleggio a lungo termine (NLT) ed ai suoi vantaggi per gestire le loro flotte auto.

Quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine?

La rata mensile del noleggio Unipol Rental, calcolata sul valore dell’auto da noleggiare, la percorrenza di kilometraggio prevista ogni anno e la durata del noleggio stesso, copre tutte le spese: manutenzione, tagliando e controlli, cambio gomme, assistenza stradale e la completissima copertura assicurativa con RC, incendio, furto, kasko e tutte le garanzie accessorie ai massimi livelli di copertura. Il NLT è perfetto per chi cambia spesso auto, per chi vuole guidare un’auto sempre al passo con i tempi, per chi non vuole sorprese su costi imprevisti e per le aziende che prediligono la previsione delle spese per la gestione della loro flotta auto. Infine, attraverso il noleggio, si possono approcciare senza pensieri e preoccupazioni le nuove modalità di alimentazione dell’auto, quale l’elettrico o l’ibrido.

Consulta le FAQ di UnipolRental 

Contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci in Agenzia