Massimizza i benefici per la tua attività: i vantaggi di UnipolRental per Clienti Business e Partite IVA

Il Noleggio a Lungo Termine (NLT) di UnipolRental è una scelta sempre più diffusa per gestire la mobilità in modo efficiente ed economico. In questo articolo ne scoprirai i vantaggi e le nostre soluzioni flessibili e convenienti.

 

NLT  UnipolRental: la formula “tutto incluso”

Prova a pensare a tutte le spese da affrontare per l’acquisto di un’auto: il suo costo, l’ assicurazione, la manutenzione ed eventuali spese impreviste per danni e sinistri. Il NLT prevede, al contrario, la formula tutto incluso. In un’unica rata mensile, sono inclusi il canone per il noleggio, assicurazione (con la possibilità di azzerare franchigie e penali), assistenza e pneumatici. Non dovrai più preoccuparti nemmeno della manutenzione e di eventuali riparazioni. Un bel vantaggio, no?

UnipolRental - Formula tutto incluso

Deducibilità e detraibilità dell’IVA: ottimizzare la gestione fiscale

Per professionisti e aziende è importantissimo ottimizzare i costi. In questo senso, UnipolRental offre la possibilità di dedurre i costi e detrarre l’IVA. Questa caratteristica del NLT è fondamentale per un professionista o un’azienda che gestisce un ampio parco auto e ha un impatto importante sulla gestione fiscale dell’attività. Grazie a un minore onere fiscale, hai la possibilità di liberare maggiori risorse da reinvestire in altre aree della tua attività.

Deducibilità e detraibilità

 

Sempre aggiornati: cambiare veicolo con facilità

Che tu sia un professionista o ti occupi della gestione della mobilità della tua azienda, avrai sicuramente la necessità di stare al passo con i tempi in termini di tecnologia e tendenze del settore automobilistico. UnipolRental mette a tua disposizione un ampio catalogo, che comprende anche veicoli più efficienti dal punto di vista energetico. Potrai sempre trovare l’auto che fa al caso tuo, da configurare in base alle tue esigenze e preferenze in ogni sua singola parte, dal colore degli esterni agli accessori.

In conclusione…

UnipolRental è un’opzione attraente per professionisti e imprese che desiderano ottimizzare la loro mobilità senza pesi finanziari e operativi dovuti alla proprietà. Deducibilità, detraibilità, flessibilità, aggiornamento del parco veicoli e sicurezza offerta dai servizi assicurativi sono solo alcuni dei vantaggi di cui potrai godere scegliendo UnipolRental come partner di fiducia per la mobilità della tua azienda.

 

UnipolRental per clienti Business e Partite IVA – l’offerta di settembre 2023

Auto del mese UnipolRental - Settembre 2023

 

Hai bisogno di un preventivo? Contattaci!

Per maggiori dettagli su detrazione e deduzione in UnipolRental clicca qui

Se vuoi conoscerci meglio, ecco la nostra Agenzia.